22 maggio 2008
Torino Comics


Torino Comics 2008 è stata l’occasione per presentare le novità in uscita e le anticipazioni che andremo a pubblicare entro quest’anno.
Con questo primo numero di BLOOMZERO8 abbiamo inaugurato un appuntamento con i nostri lettori e lo abbiamo fatto con un doppio regalo. In apertura l’anteprima di FLAWS un racconto di Ausonia che uscirà anche sulle pagine di S+, il magazine de La Stampa, un foto-fumetto che avrà anche un seguito disegnato.

Il secondo regalo è il DVD Video in allegato, IL BOSCO di Alessandro Sanna. Questo suggestivo racconto per immagini diventa infatti un video di 20 minuti che l’abile regia di Damiano Agosti con le musiche del gruppo Elisha Gray ha saputo trasformare in una esperienza visiva davvero originale.

Per quanto riguarda le altre novità vi segnaliamo
VITA E DONNINE DI MILO MANARA, una biografia-intervista di Francesco Verni e Marco Murari che ritrae a tutto tondo uno dei più famosi disegnatori al mondo.

E ancora il nome di MILO MANARA per presentare, a 10 anni dalla prima pubblicazione, un Art Book in edizione limitata che raccoglie tutti i disegni realizzati per il racconto KamaSutra.
Un prezioso volume tirato in soli 500 esemplari.



Gli altri due titoli in uscita per la fiera di Torino sono AUSONIA’S SERIOUS TOYZ, un coloratissimo libro dedicato agli adulti bambini immaturi e IL BOSCO, raccontato dal segno incisivo di Alessandro Sanna.
 
posted by Bloom Editore at 22.5.08 | Permalink |


0 Comments: